venerdì 21 febbraio 2020

Un nuovo mondo

Era già parecchio tempo che avevo puntato Natalia, una trans matura di tanto in tanto nella mia zona. Sudamericana di carnagione chiara con lunghi capelli neri lisci, formosa e molto sexy... ecco qui una sua foto:



Prima di incontrarla, avevo alte aspettative, che devo dire sono state ampiamente ripagate, anzi ancora di più del previsto. Lei, benchè più matura di quanto mi aspettassi (ma non si dice l'età di una signora), dal vivo è proprio splendida. Supersexy come nelle foto, curatissima, estremamente femminile, ma soprattutto gentile, simpatica e molto socievole. Mi accolse in una vera e propria calda alcova in cui mi sono sentito davvero a mio agio in sua compagnia.

Il nostro incontro fu piuttosto lungo, perchè lei è un'amante che si dona al 100% e mette passione in tutto ciò che ti fa. Ricordo i suoi baci appassionati, le sue belle mani su di me, i suoi fianchi sexy, il suo cazzo da subito e sempre sull'attenti. Non appena ci spogliammo, capii rapidamente che avrei avuto una delle più belle esperienze della mia vita con lei. Difficile dimenticare il momento in cui, rilassato e sdraiato sul letto, dopo avermi spompinato per bene, lei mi salì sopra e si fece penetrare. Il mio cazzo duro entrò nel suo culo come una lama nel burro, mentre lei ansimava guardandomi negli occhi.




Mi cavalcò per un pò, ma dovetti fermarla poco dopo altrimenti sarei venuto velocemente. E fu un bene, perchè fermandomi al momento giusto, rimasi duro ancora per lungo tempo e potemmo divertici molto di più. Lei era molto eccitata, e io la succhiai avidamente a più riprese. Le leccai molto anche il culo, cosa che sembrava piacerle davvero molto. Era fantastico sentirla e vederla godere della mia lingua nel culo, tanto che fu proprio così che decisi di venire. Lei seduta eretta sul mio viso, io che le allargavo le chiappe con entrambe le mani e le lappavo il culo con vigore, mentre lei con una mano si segava e con l'altra segava me.



Mentre entrambi ansimavano di piacere, lei mi disse: "avvisami quando stai per venire". E così, dopo averla avvisata, lei scese sul mio cazzo mentre venivo, raccolse un pò del mio sperma in bocca, si sollevò e venne a baciarmi. Fu strano, particolare, inaspettato ma molto eccitante. Ci baciammo forsennatamente ancora per un pò, mentre io terminavo il mio orgasmo esplosivo. Finito di baciarci, ci mettemmo entrambi a ridere... una bella risata di gusto per tutte le porcate che avevamo appena fatto. Mi porse dei fazzolettini per pulirmi e mi invitò ad andare in bagno, se volevo. Andai, mi pulii bene e tornai da lei.

La trovai ancora nuda, distesa sul letto che si masturbava lentamente. Le dissi: "sei ancora eccitata vedo...", indicando con lo sguardo il suo cazzo ancora duro, ma lei non rispose e continuò ad accarezzarsi. Non dicendomi nulla, iniziai a rivestirmi, dandole ogni tanto le spalle. Lei non disse niente, finchè non fui del tutto vestito. Mi avvicinai, mi sedetti sul letto accanto a lei e le presi il cazzo in mano. Subito lei staccò le sue mani facendosi segare e ansimando più forte. Le dissi con un sorriso: "vuoi ricominciare?", ma lei non rispose continuando a fissarmi negli occhi.

Eravamo insieme già da un'ora e mi sembrava strano il suo comportamento, ma provai ancora a capire abbassandomi sul suo cazzo e prendendolo in bocca. La spompinai per una trentina di secondi, poi mi fermai e guardandola le chiesi di nuovo: "ma vuoi ricominciare?". Dopo l'ennessima non-risposta, decisi di alzarmi e dire: "ok dai, io vado, tu avrai da fare", allontandomi dal letto. Lei mi sorrise, si alzò e ruppe il silenzio dicendo che dopo qualche giorno sarebbe andata in un'altra città. Parlammo ancora un pò del più e del meno, finchè la salutai e andai via da casa sua comunque molto appagato dell'esperienza avuta.

Dopo qualche ora, a casa mia, tornai a pensarci e mi venne in mente di vedere se aveva whatsapp. Ce l'aveva e l'aveva usato poco prima, così le scrissi una cosa del tipo: "ciao, sono stato oggi da te... sono quello alto, moro... (e altri dettagli per farmi riconoscere in maniera indubbia)... scusa il disturbo ma volevo chiederti una cosa: dopo che mi sono rivestito, volevi forse venire anche tu?". Non ero per nulla sicuro che leggesse il messaggio, nè tantomeno che mi rispondesse, invece dopo qualche minuto lessi questo: "Sì, in bocca tua". Quella risposta così diretta mi lasciò di sasso, e fece scaturire in me un'eccitazione improvvisa e fortissima. Mi ritrovai in dieci secondi con il cazzo durissimo. 

Fino ad allora, non era mai stato un mio desiderio di farmi sborrare in bocca da una trans, non l'avevo proprio mai considerato come opzione in tutte le mie avventure. Appena lessi le sue parole, ebbi una sensazione di come quando si apre un nuovo mondo, e subito la mia immaginazione partì e mi figurai la scena più porca che avessi mai potuto mettere in pratica: lei seduta sul letto a gambe allargate con il cazzo in tiro, io in ginocchio per terra nudo che la succhiavo. Con una mano le accarezzavo le palle, con l'altra la segavo veloce con la sua cappella in bocca. Ogni tanto, mi staccavo per leccarle tutta l'asta, da fin sotto le palle alla punta, per poi riprenderlo in bocca e continuare a spompinarla.

Immaginare l'epilogo non era facile, perchè non avevo mai vissuto un'esperienza del genere. Pensai solo che, a un certo punto, lei avrebbe ansimato sempre più forte fino a schizzarmi sborra prima in bocca e poi in faccia. Non so perchè, immaginavo il suo sapore come dolciastro e buono, ed il suo sguardo appagato nel vedere il frutto del suo orgasmo sulla mia lingua e su di me. Tutto questo mi apparì in mente in meno di trenta secondi, lo stesso tempo che ci misi a farmi d'istinto una sega su questi porci pensieri, e venire copiosamente.

Subito dopo le scrissi: "perchè non me l'hai detto quando ero ancora lì??". Dopo un pò lei rispose: "lo facciamo la prossima volta". Inutile dire che avrei voluto tornare da lei già il giorno dopo, per rendere reale questa nuova voglia... sì, perchè ormai il mio cervello era partito e sentivo di non avere più nessuna remora nè timore, anzi non vedevo l'ora di provare realmente tutte le sensazioni che avevo solo immaginato pochi minuti prima.

Purtroppo, non riuscii a tornare da lei in tempi brevi, e dopo qualche giorno andò davvero via dalla città. Ci rimasi male, pensai di aver perso un'occasione che magari poteva non ripresentarsi più. Da quel giorno, quell'idea mi martellò nella testa, al punto che a volte mi sentivo letteralmente esplodere di desiderio... del folle desiderio di farla godere nella mia bocca, di soddisfare quella sua voglia, che lei stessa mi aveva esternato con quel messaggio. Mi meravigliai di me stesso, per non aver mai avuto prima questi pensieri, e per quanto invece adesso fosse forte questa voglia crescente di abbandonarmi a questa esperienza che avevo sempre considerato piuttosto estrema.

Non so come spiegarlo, ma ero sicuro al 100% che se mi fossi trovato in quella situazione, non mi sarei mai tirato indietro all'ultimo momento. Non desideravo altro che farmi inondare dal suo orgasmo, e sentir esplodere tutto il suo godimento nella mia bocca. Volevo la sua sborra, la volevo tutta... e volevo la sua. Ma non accadde... a tutt'oggi non è accaduto. Ormai però si era aperta una nuova porta della mia sessualità che non pensavo ci fosse, quindi mi promisi che prima o poi avrei dovuto trasformare in realtà tutto questo, seppure con un'altra trans.

Ci sarò riuscito, miei cari lettori? Lo so che siete in tanti, ma non commentate mai. Scrivetemi almeno in privato (trovate la mia e-mail nel mio profilo shemalelover77), se volete condividere esperienze, pensieri, fantasie su qualsiasi argomento ruoti intorno ai trans... creature straordinarie che, ne sono convinto, arricchiscono la vita di nuovi colori e di un sale nuovo che secondo me vale assolutamente la pena di provare.

3 commenti:

  1. Complimenti bella esperienza!!!
    peccato per non aver capito subito le sue intenzioni... farsi riempire la bocca di crema calda è una delle cose più belle che non dimenticherai più per tutta la vita!!!
    Ciao baci.
    ps: se ti va vieni a visitare il mio Blog: http://malenadream.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, una bella esperienza che ho ancora ben nitida nei miei ricordi. Grazie per il tuo eccitante commento! Ho già dato un'occhiata veloce al tuo blog, ma merita molta più attenzione quando avrò tempo... e non mancherò di certo... a presto... kisses :-)

      Elimina
  2. Bellissimo racconto. Continua non ti fermare la fuori siamo in tanti ad amare le splendide creature!

    RispondiElimina

Dopo aver letto il mio post, dimmi pure tutto quello che ti passa per la testa, liberamente.