domenica 14 luglio 2019

La mia prima volta

bellissima trans con cazzo duro

E' cominciato tutto così, guardando una foto come questa. Un giorno un amico mi disse che alcune trans erano talmente belle che sembravano donne. All'epoca, più o meno a ridosso della maggiore età, non ne sapevo nulla. Molto rapidamente ne fui affascinato, tanto che cominciai a collezionare foto. Continuavo a saperne poco, ma pian piano mi si aprì un mondo. Avevo migliaia di foto, che guardavo di tanto in tanto. Mi piaceva guardare i loro cazzi in tiro, o il loro culo fotografato da dietro in modo che si vedessero le palle, che si vedesse che erano trans. 

Nonostante allora non lo sentissi come un desiderio reale, immaginavo di scoparle e mi masturbavo. Non ricordo quanto tempo passò fino a quando inziai a fantasticare su come potesse essere prendere in mano un cazzo di una trans, e addirittura succhiarlo. Questo tipo di fantasie quasi mi spaventavano, ma mi eccitavano sempre di più. Poi ebbi i miei primi rapporti sessuali con le donne, e non ci pensai più per lungo tempo. La figa mi piaceva molto e se pensavo casualmente a una trans, mi dicevo che probabilmente quella era stata solo una fase, forse perchè non ancora facevo sesso più o meno regolarmente. Invece no, ho avuto 6 o 7 fidanzate in tutti questi anni, a tutt'ora sono sposato, ma questi desideri sono ancora qui. Anche se non sempre ho potuto assecondarli, come purtroppo in questo periodo della mia vita, non cerco più di reprimerli. Penso che raccontarli e condividerli con chi può capire ed apprezzare, nel modo più naturale possibile, anche con un linguaggio molto diretto ed anche spinto, sia una buona valvola di sfogo, sempre volta all'attesa di situazioni reali. Perchè non si vive di sola fantasia. Le fantasie sono molto eccitanti, ma la realtà spesso ti regala sensazioni e bellissimi ricordi, se sei fortunato.

Ricordo bene la mia prima volta con una trans, avevo all'incirca 25 anni, una quindicina di anni fa. La scelsi brasiliana, più che mulatta era olivastra, e con capelli lunghi neri. Quando entrai in casa sua, ero quasi del tutto paralizzato, ma non desideravo altro che fare questa esperienza. Entrai e la vidi, era già solo in perizoma luccicante, tette piccole, carina anche se con evidenti segni di mascolinità in viso, ma me lo aspettavo e non mi disturbò. Mi portò in camera e mi chiese cosa volessi fare. Risposi: non so, è la prima volta. Lei disse: non ti preoccupare, spogliati. Mi spogliai rimanendo in mutande e mi stesi sul letto. Lei mi diede la schiena, si tolse il perizoma e si girò. Aveva un bel cazzone scuro, ancora moscio ma piuttosto grande, tipo questo qui sotto in foto.


cazzone scuro da succhiare

Disse: non credo che riesco a venire, perchè oggi ho già sborrato tre volte. Io non sapevo cosa dire, e nemmeno bene cosa volevo, così non dissi nulla. Non avevo già il cazzo duro, ma mi mise un condom e fece lo stesso su se stessa. Poi si mise in posizione 69 invitandomi a succhiarla. Lo presi in bocca per la prima volta... eravamo in una posizione esattamente come questa...


un bel 69 con una trans

...ma il sapore della plastica non mi piaceva per niente. Inoltre ero impacciato, tanto che lei mi disse: attento con i denti. Chiesi scusa e cercai di concentrarmi, ma la plastica mi disturbava troppo. Così decisi di leccarle le palle. Erano ben rasate e, benchè in quel momento non riuscivo pienamente a goderne, era bello leccarle. Ricordo che dissi a me stesso: ti rendi conto che stai leccando le palle di una trans!

Poi riprovai a farle un pompino, ma non mi piaceva il condom e non ebbi il coraggio di chiederle di toglierlo. Nel frattempo, lei continuava a spompinarmi, ero duro e dopo un pò venni nel condom. Ero troppo teso per fare altro e andò così. Rimasi deluso, perchè non riuscii a fare molto, e quel poco non me l'ero nemmeno goduta. Mi rivestii ed ero triste in viso, tanto che lei mi sfiorò amorevolmente un braccio chiedendomi: tutto bene? E io: sì sì, ma non riuscii a sorridere.Andai via e, per un pò di tempo, pensai di non voler riprovare più. Ma poi realizzai che la prima volta è sempre difficile (lo fu anche con la mia prima donna, del resto), e per fortuna successivamente mi lanciai in nuove esperienze.

Dopo tutti questi anni, non posso che essere contento di essere riuscito sempre nel modo per me più giusto a liberare i miei istinti, perchè ora posso dire di aver avuto tante altre esperienze con tante altre trans di tutte le etnie. Insieme a loro, ho goduto tantissimo e, se avessi mollato, mi sarei perso fantastiche scopate, succhiate di cazzo memorabili, succose leccate di culo e palle, sborrate e tante altre cose, che voglio raccontare su questo blog di tanto in tanto.

Le trans sono più di una donna, sono creature straordinarie, da rispettare e da adorare, con cui ci si può abbandonare a piaceri inimmaginabili, se si ha una mente aperta alla continua ricerca del piacere. Mi piacerebbe leggere commenti di persone come me, che amano le trans, che le frequentano, che le scopano e si fanno scopare, che le succhiano avidamente per farle godere. Succhiando un bel cazzone duro, ho vissuto momenti di vera estasi, che ricordo sempre con piacere e riesco quasi a rivivere raccontandolo. Perciò questo è solo l'inizio... a presto per il prossimo post/racconto... ma vi lascio con questo porco pensiero:


cazzo nero big black hung cock

Cosa darei per prendere in bocca questo bel cazzone nero!! Assaporare la cappella, leccare tutta l'asta, succhiarlo, passarmelo su tutta la faccia... e voi cosa le fareste a questa dea del piacere??




4 commenti:

  1. L'idea del tuo blog mi piace moltissimo! La mia storia è molto simile alla tua...la passione che inizia così per caso, guardando porno e masturbandomi con le immagini di queste fantastiche donne con qualcosa in più...poi la prima esperienza, anche per me un po deludente, ma mi ha aperto un mondo fantastico di cui vorrei godere molto di più di quanto riesco effettivamente a fare per mille motivi (famiglia, lavoro, impegni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!! Sono molto contento di aver ricevuto il mio primo commento! :-) ...grazie!! Sì, l'idea mi è venuta perchè tempo fa trovai dei blog simili molto interessanti ed eccitanti, ma abbandonati ormai da anni... e volevo provare a costruire un piccolo gruppo di appassionati come me che, in totale segretezza, vive questo tipo di passione. Come dici tu, è dura conciliare i tempi con tutto il resto, ed anch'io sto vivendo un periodo piuttosto lungo in cui non riesco a sfogare realmente le tante fantasie che ho. In certi momenti, ho talmente tanta voglia di fare sesso con una trans che faccio molta fatica a fermare tutte le fantasie che mi martellano il cervello e concentrarmi su altro. Ormai saranno due anni e mezzo purtroppo... perciò ho deciso quantomeno di raccontare alcune delle mie belle esperienze, e magari parlarne con altri che mi capiscono. Grazie ancora per il tuo commento... ti invito a continuare a leggermi... sto per pubblicare un'altro post per raccontare un'altra mia reale e, stavolta, fantastica esperienza... a presto!

      Elimina
  2. Grazie a te per aver creato un luogo in cui condividere la nostra passione! Mi ritrovo in pieno in ciò che scrivi...per me è circa un anno che non riesco ad andare con una trans...e la voglia inizia a diventare incontenibile...a breve magari contribuirò al blog con qualche mia esperienza. Blubull

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora... non vedo l'ora di leggere qualche tua esperienza... ;-)

      Elimina

Dopo aver letto il mio post, dimmi pure tutto quello che ti passa per la testa, liberamente.